Bayern – Roma, è già crisi per il team di Ranieri?

claudio ranieri roma champions

La Roma incassa la seconda sconfitta nel giro di 4 giorni fra Campionato e Champions League. Prima l’umiliante 5-1 rimediato a Cagliari nell’anticipo di Serie A, poi la sconfitta per 2-0 subita in terra tedesca contro il Bayern Monaco.

Proprio il brutto avvio in Champions ha fatto si che nell’ambiente giallorosso cominciasse a circolare un po’ di malumore, come si evince dalle dichiarazioni del capitano Francesco Totti: “Abbiamo fatto il vecchio catenaccio, tutta la gara a difenderci, nemmeno un tiro in porta. Non si può giocare così, in questo modo mi sembra difficile vincere le partite”.

Parole dure quelle del “Pupone” che in molti hanno visto come una esplicita protesta nei confronti del suo allenatore, Claudio Ranieri, che ha replicato con un secco: “Non so nulla e non commento”.

Guardando il match effettivamente i giallorossi si sono affacciati raramente nella metà campo bavarese ma non va dimenticato che se fosse entrato quel tiro di Marco Borriello, che avrebbe portato il risultato sull’1-1, forse non ci sarebbe stata nessuna polemica.