Basketmercato NBA 2013: le trattative dell’estate

logo-nba

Andiamo ora a vedere quali sono le principali trattative del basketmercato made in Nba 2013 e se, come immaginiamo, siete curiosi di sapere cosa sta succedendo nella pallacanestro a stelle e strisce a palla ferma, non dovete far altro che continuare a leggere qui di seguito, dopo il salto.

 

Josh Robbins, noto reporter dell’Orlando Sentinel, ha recentemente twittato che i Magic hanno intenzione di esercitare le opzioni presenti sui contratti da rookie di Tobias Harris, Nikola Vucevic, Mo Harkless e Andrew Nicholson, mentre gli Indiana Pacers sono molto vicini  a Luis Scola. Infatti il team di Larry Bird avrebbe individuato nell’argentino il rinforzo ideale per rimpiazzare Tyler Hansbrough. Secondo Adrian Wojnarowski, gli Charlotte Bobcats avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale di Gerald Henderson. Il giocatore dovrebbe già firmerà nelle prossime ore un contratto triennale da 18 milioni di dollari complessivi. Passando ai Los Angeles Lakers vediamo come i giallo viola hanno già raggiunto  un accordo con Elias Harris. Il giocatore, prodotto dell’Università di Gonzaga, ha firmato un contratto biennale, come confermato dal suo agente Brad Ames. Ricordiamo ai nostri lettori che Harris è nato in Germania e ha già fatto parte della nazionale di pallacanestro tedesca e si appresta ora ad approdare nella città degli angeli.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità legate al mondo della pallacanestro a stelle e strisce, nba, e non solo, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10. La redazione augura un buon fine settimana a tutti i suoi lettori.

 

 

logo-nba