Basket, ultime dal Nba 2012: Bargnani riporta in Italia la Mago Summer Academy

logo-nba

Ultimissime dal Nba, il massimo campionato di pallacanestro americano dove San Antonio chiama e Oklahoma City risponde.

I due maggiori team della Western Conference hanno vinto e così continua il loro estenuante braccio di ferro, una prova di forza che varrà il primato nella Lega Ovest. Gli Spurs, con un record di 46-16, conservano il primato dopo la  netta affermazione avuta  per 121-97 sui Los Angeles Lakers (40-24), travolti nonostante il ritorno sul parquet della loro super stella, Kobe Bryant, in campo dopo sette partite di stop per problemi al ginocchio.

Segnaliamo una buona notizia per tutti i ragazzi amanti del basket, infatti dopo  il successo delle prime due edizioni torna  il camp estivo di Andrea Bargnani, cioè la Mago Summer Academy, in collaborazione con Fun ‘N Action.

Ed è proprio il cestista italiano dei Toronto Raptors a commentare quanto segue: ”Con questo camp intendo offrire ai ragazzi provenienti da tutta Italia la possibilità di trascorrere una settimana a Jesolo all’insegna di sport e divertimento. Il numero sempre più elevato di atleti che partecipano al Camp mi riempie di orgoglio e responsabilità. Avremo ragazzi di Treviso e di Bologna, di Roma e di Palermo, penso che tutti loro abbiano scelto di essere qui con me per due motivi. Il primo e’ la passione per il basket che ci accomuna, e poi la voglia di fare una vacanza speciale. Un grande abbraccio ed un augurio di buon divertimento a tutti”

La prima settimana dal 18 al 23 giugno 2012 sarà riservata al Day Camp e la seconda dal 24 al 30 giugno 2012 ospiterà invece il Full Day Camp.