Bari – Milan, Inzaghi parte dalla panchina

115767 JUVENTUS-BOLOGNA

Domani alle ore 15.00 si giocherà la 10 giornata del Campionato di Serie A.
Il Milan andrà a far visita al Bari, in una partita sicuramente ostica che vedrà forse l’esclusione di Pato dall’undici titolare.
Le recenti prestazioni del brasiliano sono state infatti poco convincenti e questo spingerà Allegri ad inserire il redivivo Robinho con alle spalle Seedorf al posto di Ronaldinho.
Le stelle del Milan faticano e anche mercoledi sera, in Coppa, è stato sottolineato il momento no dei talenti brasiliani di Milanello… giusto dunque proporre una formazione più affidabile, considerando anche il rientro di Ambrosini. Partirà dalla panchina anche il Re di Coppa, Filippo Inzaghi, sempre più record-man della storia rossonera. In difesa, il rientro di Antonini è la buona notizia.
Per quanto riguarda il Bari invece, fuori Ghezzal per infortunio, dentro Rivas, Alvarez e Pulzetti. In avanti Kutuzov è favorito su Castillo.
Queste le probabili formazioni di Bari-Milan:

BARI (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Rossi, Parisi; Rivas (Alvarez), Donati, Almiron, Pulzetti; Barreto, Kutuzov (Castillo).

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Antonini; Seedorf, Pirlo, Ambrosini (Gattuso); Robinho (Seedorf); Ibrahimovic, Inzaghi (Ronaldinho).