Balotelli vince al casinò e regala denaro a un clochard





Mario ne ha fatta un’altra ma niente paura, stavolta siamo lieti, anzi felicissimi nella Settimana Santa di parlare del bel gesto combinato da Super (mai come stavolta) Mario Balotelli.

Balotelli ha passato una serata al 235 Casino, un locale di Manchester, dove avrebbe vinto qualcosa come 28 000 sterline alle slot machines.

All’uscita del locale il calciatore del Manchester City e della nazionale azzurra avrebbe incontrato un senza tetto a cui avrebbe regalato 1000 sterline (1100 euro al cambio attuale),

Il tabloid britannico Sun vorrebbe rintracciare il misterioso senza tetto e ha pubblicato un numero di telefono per chiunque potesse fornire notizie più dettagliate.

Ma c’è una fonte inglese che ha raccontato come Mario sia davvero generoso e allunghi sempre 20 sterline ai ragazzi di Big Issue (l’equvalente del nostro Terre di Mezzo) senza nemmeno prendere la rivista. La settimana scorsa, quando è uscito dal casinò all’alba, Balotelli ha visto il solito ragazzo che incontra spesso,  coi dreadlocks rossicci e la barba e che se ne va in giro con tutte le sue cose stipate in due sacchetti di plastica e  gli ha messo in mano un fascio di banconote che arrivavano dalla sua cospicua vincita. Il clochard è rimasto senza parole e non riusciva a credere alla sua fortuna, quei soldi gli sarebbero bastati per tirare avanti per mesi.

Bravo Mario e Buona Pasqua a tutti!