Balotelli, Fico incinta ed è subito gossip

Mario_Balotelli_Euro_2012_vs_England_03

La coppia Fico-Balotelli ci aveva abituato alla sua onnipresenza mediatica, in pratica erano su tutti i rotocalchi, ma poi come si suol dire, la coppia era scoppiata sotto i riflettori, anche se le divinità del gossip li hanno rivoluti richiamare a sé e così si torna a parlare delle vicende sentimentali della  starlette e del calciatore.

Qualche giorno fa l’ex naufraga dell’Isola dei famosi aveva dichiarato ai quattro venti e a tutti i giornali di aver chiamato Balotelli mentre questi era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania, per dirgli: “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino”.

La versione della Fico, accompagnata da tanto di foto con il pancione vorrebbe un Mario Balotelli pieno di felicità e colmo di gioia, in grado di abbattere i panzer tedeschi a Euro 2012 dopo aver appreso la notizia ma, c’è sempre un ma perché il calciatore del Manchester City e della nazionale azzurra ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione al settimanale Chi:

“Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Mi da’ molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto e interviste  Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto a intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico- la nostra relazione è finita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, ne’ sentiti. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei”.