Audi Cup 2013, Milan: quando giocano, data e orario diretta tv

Storia-del-Milan

Prosegue il calendario delle amichevoli internazionali estive e tra poco sarà di scena l’Audi Cup 2013, torneo che si giocherà in Germania a Monaco di Baviera, ma andiamo a vedere subito, qui di seguito, tutti i dettagli: le squadre, le date e gli orari della diretta tv di questo interessante torneo.

Anche quest’anno la diretta tv è garantita, in esclusiva, dalle reti Mediaset che copriranno l’evento in chiaro sul digitale terrestre. L’Audi Cup 2013 è stata infatti inserita nel palinsesto della rete ammiraglia, cioè  Canale 5 dove sarà possibile vedere tutte e quattro le partite in programma.  Le squadre partecipanti sono tre europee e una sud americana, cioè il Milan di Balotelli, il nuovo Manchester City di Pellegrini, il Bayern Monaco di Pep Guardiola e i brasiliani del Sao Paolo. Qui di seguito vi proponiamo il programma e gli orari della diretta televisiva di questa Audi Cup 2013:

Si comincia il prossimo mercoledì 31 luglio con le due sfide delle  semi finali: Milan-Manchester City e Bayern Monaco-San Paolo a partire dalle ore 18:15 e in diretta tv su Canale 5. Poi sarà il turno della finale 3°-4° posto prevista in data giovedì 1° agosto alle ore 20:30, a cui seguirà la finale per il 1° posto che designerà la squadra vincitrice.

Di carne al fuoco ce ne sarà tanta visto che il Milan sarà in avanzata fase di preparazione, a fine agosto dovrà infatti giocare i preliminari di Champions mentre sia il Manchester City che il Bayern Monaco hanno recentemente inaugurato un nuovo corso, visti gli avvicendamenti in panchina. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport10.

 

 

 

 

Storia-del-Milan