Asics, il bello del cricket… e della rivalità Video Sponsorizzato

Cattura

Asics, azienda nata nel 1949 in Giappone, produce materiale tecnico sportivo per molti settori, come ad esempio per il calcio, pallavolo, atletica leggera, cricket e per molte altre discipline ancora.

Nella sua nuova campagna pubblicitaria, Asics ha deciso di puntare dritto sul mondo del cricket, ed in particolare sulla grande rivalità sportiva che regna tra due dei team più rappresentativi di questo sport: l’Inghilterra e l’Australia.

Il video mostra cosa succede ad un atleta quando si trova ad indossare i colori del proprio Paese, contro “l’antico nemico” di sempre. Specchiandoci nel video possiamo quasi sentire la forza della pressione che esercita il “lottare” per la propria Nazione e per il raggiungimento dei propri obiettivi; e in fatto di obiettivi da centrare, Asics è davvero maestra. I protagonisti del video sono dunque brandizzati Asics ed in particolare grande attenzione è focalizzata sulle calzature Gel-Strike, di cui Asics è produttrice e per cui raccoglie numerosi consensi.

L’abbigliamento tecnico per il cricket è forse infatti uno dei capisaldi dell’azienda giapponese, tanto che i team di questo antico sport scelgono sempre più “ostinatamente” il brand nipponico come partner e sponsor tecnico.

Il video Asics è coinvolgente, vi invitiamo dunque a vederlo per vivere la grande passione dello sport e dell’agonismo.

Sponsorizzato da ASICS

 

 

Cattura