Arval: noleggio auto per imprese e professionisti

arval

Per liberi professionisti e piccole imprese, Arval lancia un nuovo servizio di noleggio auto, che punta ad essere semplice, affidabile e sicuro. E’ un servizio di noleggio auto a lungo termine “senza pensieri”: una volta infatti firmato il contratto, l’automobilista può mettersi alla guida dell’automobile senza dover pensare ai problemi legati alla gestione delle pratiche, e alle altre burocrazie del noleggio.

arval

Così, se si incappa in un piccolo incidente tecnico ci pensa Arval: basterà telefonare al numero verde riportate sulla Carta Arval, e parlare con l’operatore, che seguirà passo passo la risoluzione del problema. E’ importante infatti avere la mente libera dai problemi quando si noleggia un’automobile per motivi di lavoro. Un viaggio d’affari ha bisogno di sicurezza gestionale, e tanta tranquillità, affinché l’automobilista possa concentrarsi al meglio sul proprio lavoro. La durata del noleggio auto a lungo termine Arval viene definita per chilometraggio e per periodo di tempo: è il cliente a definire questi termini prima di sottoscrivere il contratto.
Ricevuta l’automobile in noleggio, l’automobilista ha a disposizione il numero verde di cui sopra 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Così facendo, nessun problema diventa un “pensiero”, e il servizio è sempre accessibile, flessibile e semplice! Clicca qui per visitare il sito di Arval e conoscere meglio l’offerta di noleggio auto a lungo termine.