Applausi per Ibra, la super sfida Barcellona – Real Madrid è 1-0

Il Barcellona batte il Real Madrid con un gol di Ibrahimovic nella super sfida del Camp Nou e va in testa alla classifica delle Liga distanziando lo stesso Real di due punti.

Partita incandescente a Barcellona, con le sorprese dei due allenatori che fanno accomodare in panchina al loro fianco lo stesso Ibrahimovic da una parte e Raul dall’altra.

Lo svedese è entrato al sesto della ripresa per uno spento Henry e appena cinque minuti dopo ha messo in rete un cross dalla destra di Dani Alves. Erano 10 giorni che Ibra non giocava per un dolore al ginocchio, che a fine partita ha ringraziato Dani Alves per il prezioso  assist. Grande soddisfazione per il presidente Laporta, che elogia il campione svedese per il gol che permette al Barcellona di arrivare a quota 30 punti dopo 12 giornate, due in più del Real Madrid.

Il pubblico catalano è stato molto caldo, e ha punzecchiato con alcuni laser dagli spalti Cristiano Ronaldo e Pepe, che si sono lamentati per l’accaduto.

Atmosfera decisamente diversa in casa Real. A termine gara l’allenatore Pellegrini ha dichiarata che la sua squadra è stata superiore e che il Barcellona è stato fortunato in alcuni frangenti di gioco.

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=oQXcYHeWAL8 

 

ibrahimovic barcellona real madrid 1-0