App Adidas Training 2012 – Castrogiovanni

 

Adidas Training 2012 è una applicazione per iPhone e iPad che mette a disposizione degli sportivi dei video tutorial per allenarsi come Martin Castrogiovanni, Alessandro Matri, Flavia Pennetta, Daniele De Rossi e Valentina Vezzali. L’applicazione, scaricabile gratuitamente, offre una serie di clip che illustrano (in alta risoluzione) le tecniche di allenamento più praticate da parte di questi campioni, ciascuno dei quali specializzato in una disciplina sportiva.

Come funziona: scaricata l’App, si entra in un menù dove si può cliccare sugli avatar di Matri, Pennetta, De Rossi, Vezzali, Castrogiovanni. Scelta la clip, parte il tutorial, dove il protagonista dei video illustra le condizioni e i segreti di un certo tipo di allenamento. Ciascun video è collegato ad uno Store Finder, e permette di approfondire i dettagli e le caratteristiche tecniche dell’abbigliamento sportivo indossato dall’atleta: scarpe da tennis, t-shirt, pantaloncini, acquistabili online dopo averli consultati nel catalogo ufficiale Adidas (sempre aggiornato!).

Gli esercizi presenti nell’App Adidas Training 2012 sono montati con video dal grande impatto visivo, ed illustrano tutti i momenti più importanti del lavoro fisico: Martin Castrogiovanni ad esempio ci svela i segreti degli esercizi di rinforzamento dei muscoli del tronco, di resistenza e di forza esplosiva, mostrando anche una serie di simulazioni dei movimenti più difficili che vengono svolti durante una partita di rugby.

Le applicazioni di fitness, sport e training per iPhone e iPad hanno sempre un ottimo successo; questa app Adidas non è molto originale, ma fornisce contenuti di qualità e collegamenti vari allo store Adidas che potrebbero tornarvi utili in qualsiasi momento. Trovate l’applicazione ufficiale al seguente link: Adidas Training 2012 , come già detto, l’applicazione è gratis ed è di facile utilizzo, sicuramente sarà un ottimo punto di riferimento per il vostro allenamento estivo, anche all’aria aperta! Cliccate sul video che segue e date un’occhiata al trailer dell’app. Che ve ne pare?

 

 

 

Video sponsorizzato