Anticipo Serie A 28 Giornata Lecce – Roma probabili formazioni



L’anticipo di stasera venerdì 4 marzo al Via del Mare di Lecce con inizio alle ore 20:45 non è una partita come le altre.

Per la Roma è una partita da incubo che torna sempre a tormentare i sogni giallo rossi di scudetto andato e perduto.

Per il Lecce è invece la partita della vita che ti fa rendere conto che in fondo ogni cosa è possibile.

Ripensare ad ogni modo a quel Lecce Roma di tanto tempo fa ad ogni modo è inutile per la storia di questo campionato che vede la Lupa tagliata fuori dalla lotta scudetto.

Il Lecce di oggi si bea di un bel gioco imposto da un signor allenatore De Canio, che forse meriterebbe miglior fortuna, e di un risultato storico appena portato a casa, ovvero la vittoria casalinga sulla Juventus per 2 a 0 che da queste parti non si accade spesso ed è una storia da raccontare ai nipotini.

Tra i salentini mancherà l’infortunato Di Michele, l’uomo con più esperienza in attacco.

Ma la Roma non è per niente tranquilla, non si fida di un Lecce che ha sconfitto la Juventus e che è ancora alla ricerca di punti.

I traumi romanisti annuali sono poi diversi, il cambio d’allenatore, ora c’è Montella in panchina e una rosa che non riesce a esprimersi al suo meglio, in vista poi di Champions League.

Montella dovrà fare a meno degli squalificati Totti e Rosi e dell’indisponibile Adriano, per il resto dovrebbe poter contare sulla formazione tipo, con i soliti dubbi in attacco, Menez in campo sa subito o a partita in corso?
Lecce: Rosati; Donati, Gustavo, Fabiano, Brivio; Munari, Giacomazzi, Vives, Mesbah; Olivera; Jeda. A disposizione: Benassi, Tomovic, Grossmuller, Bertolacci, Piatti, Chevanton, Corvia. All.: De Canio..

Roma: Doni; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Brighi, De Rossi; Taddei, Perrotta, Vucinic; Borriello. A disposizione: Julio Sergio, N. Burdisso, Simplicio, Castellini, Greco, Pizarro, Menez. All.: Montella.