Anteprima Cesena – Napoli: c’è ottimismo fra gli azzurri





È stata sicuramente la peggior performance in questo avvio di stagione. Lo pensa il tecnico Walter Mazzarri, lo pensa il Presidente De Lauretiis e lo pensano tutti i tifosi partenopei. Quella del Napoli contro il Chievo Verona è stata una partita da dimenticare, un errore di percorso che non dovrà più ripetersi.

Ma non c’è neanche il tempo di disperarsi e di analizzare i problemi che il calendario mette subito di fronte agli azzurri un altro impegno assai pericoloso. Domenica infatti, nell’anticipo dell’ora di pranzo della 5a Giornata di  Serie A, andrà in scena CesenaNapoli.

Previsto un ampio turnover tra i partenopei in difesa, reparto responsabile della figuraccia interna contro i veneti. Spazio dunque ad Aronica e Santacroce e riposo in vista per Campagnaro e Grava.

Confermati invece centrocampo e attacco.

Nessuna novità nelle fila del Cesena, con il trio d’attacco super collaudato formato da Giaccherini, Schelotto e Bodgani.

Da segnalare in casa Napoli il rinnovo del contratto firmato da Marek Hamsik. Il giocatore slovacco si è legato al club azzurro fino al 2015.