Amichevole Napoli – Galatasaray 29 Luglio 2013: formazioni, diretta

Rafael_Benítez

Il nuovo Napoli di Rafa Benitez scopre oggi la sua vecchia casa, infatti Higuain e compagni giocheranno la prima amichevole stagionale al San Paolo, occasione d’oro per una passerella di lusso che sarà trasmessa anche in diretta tv, ma andiamo subito a vedere subito i dettagli delle formazioni e degli orari.

 

Il nuovo allenatore partenopeo, lo spagnolo ex Chelsea Benitez, potrebbe scegliere di esordire tra le mura amiche del San Paolo con il modulo 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà il neo acquisto, il portiere brasiliano Rafael e  anche Mertens dovrebbe essere in campo, titolare fin dal primo minuto, mentre il colpo del calciomercato napoletano, cioè l’argentino ex Real Madrid, Gonzalo Higuain potrebbe giocare gli ultimi scampoli dell’amichevole. Restano dubbi sulla presenza degli altri due ex madridisti, cioè  Callejon e il difensore Raul Albiol. Qui di seguito vi presentiamo le probabili formazioni dell’incontro:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Inler, Behrami; Mertens, Hamsik, Insigne; Pandev.

Galatasaray (4-4-2): Muslera; Eboue, Gokhan Zan, Dany Nounkeu, Riera; Altintop, Baytar, Felipe Melo, Selcuk Inan; Sneijder, Drogba.

 

Infine ricordiamo a tutti i nostri lettori interessati  che l’amichevole di calcio di oggi, lunedì 29 agosto 2013, tra il Napoli e la squadra turca del Galatasaray, allenata da Terim,  sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 20:00 sui canali di Sky Calcio 1 e di Mediaset Premium. Sarà possibile anche la visione della partita inlive streaming da pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione SkyGo o il servizio Premium Play. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere tutte le grandi emozioni del calcio estivo.

 

 

 

Rafael_Benítez