In attesa della sfida sul campo, che avverrà subito dopo la sosta natalizia, Napoli e Juventus dimostrano di essere affiatate negli affari quantomeno. L’ indiscrezione che arriva da Torino e rimbalza direttamente a Napoli è clamorosa.
Le due società starebbero trattando il passaggio di Amauri Carvalho al club partenopeo che offrirebbe all’oriundo italo-brasiliano un contratto quadriennale fino al 2014 con un ingaggio di 2 milioni netti a stagione. Amauri negli ultimi due anni alla Juventus ha fissuto molti bassi e pochi alti, mai esploso completamente e più volte alle prese con infortuni muscolari. Per lui sarebbe un ritorno al Napoli dove ha già vissuto due stagioni in passato.
Le trattative non sono ancora partire, ma tutto sembra portare alla conclusione che quando il 9 gennaio le due squadre si affronteranno al San Paolo di Napoli, gli attaccanti in campo potrebbero avere maglie diverse.



























