Allenatore Milan, Berlusconi annuncia incontro con Allegri e Galliani domenica

Allenatore Milan, Berlusconi annuncia incontro con Allegri e Galliani domenica

Pochi giorni ancora e il destino della panchina del Milan sarà finalmente definito. L’atteso incontro tra Galliani, Allegri e Berlusconi dovrebbe avvenire nella giornata di lunedì, anche se il presidente onorario rossonero ha lanciato parole sibilline durante un’intervista a Mattino Cinque. «Penso già domenica sera ci vedremo con Galliani e l’allenatore. Credo che tutto si possa risolvere se ognuno di noi si passa la mano sulla coscienza e mostri di remare dalla stessa parte, per il bene del Milan.» Quindi già domenica sera verrà messa la parola fine su questa vicenda? Sembrerebbe proprio così. Cosa accadrà però a partire da lunedì?

Sembra quasi impossibile da dire. Nel momento in cui scriviamo sembra che Allegri sia più confermato che dimissionario. Ogni giorno, però, le cose cambiano, in un andamento oscillante degno di una giostra del Luna Park. Galliani sta facendo i salti mortali per far capire a Berlusconi come non solo Allegri si sia meritato la riconferma, ma anche che affidarsi a Seedorf, per quanto le sue idee calcistiche corrispondano con quelle del massimo dirigente rossonero, sarebbe una mossa troppo azzardata e senza la minima base. Senza contare che Renzo Ulivieri ha ribadito nella giornata di oggi come il patentino che l’olandese otterrebbe in Brasile non sarebbe per nulla omologabile per allenare in Italia.

Nel frattempo la Roma si sarebbe spazientita e avrebbe iniziato a cercare delle alternative, pensando anche ad un altro rossonero come Roberto Donadoni. L’attesa per Allegri sarebbe stata troppo lunga e la dirigenza giallorossa avrebbe deciso di non aspettare più il coach livornese.

Allenatore Milan, Berlusconi annuncia incontro con Allegri e Galliani domenica