Alcol, donne e rock’n'roll: come Adriano si gioca Sud Africa 2010
marzo 8, 2010 by Redazione
Filed under Calcio Internazionale, Mondiali Sud Africa 2010, News
Weekend nero per Adriano, l’attaccante brasiliano del Flamengo che di ritorno dall’Irlanda dove aveva giocato un’amichevole con la sua Nazionale ne aveva viste di tutti i colori.
E ora, al termine di una bagarre gossippara che lo vedeva protagonista, arriva la mazzata finale: un dirigente del Flamengo ha affermato ai microfoni di Radio Bandeirantes che Adriano ha “seri problemi di alcol” e rischia di perdere il posto in con la maglia verdeoro.
Ma partiamo con ordine: giovedì notte, di ritorno in Brasile, Adriano stava festeggiando con una decina di suoi compagni di squadra quando la festa ha subito l’irruzione violenta di Joana, sua ex fidanzata.
La quale, senza troppi complimenti, ha preso a sassate l’automobile del bomber riducendola in frantumi. “Sembrava stare bene, ma il problema dell’alcol si è ripresentato a causa di una questione privata. Il recente problema con Joana gli ha causato una ricaduta” hanno affermato i suoi dirigenti.
Dunga, la cui legge vuole che al Mondiale andranno solo giocatori fisicamente al 100% (chiedetelo a Pato), ha ora una pulce nell’orecchio in più. Le porte della Selecao in vista di Sud Africa 2010 potrebbero chiudersi ad Adriano, che non sta al 100& né di corpo né, a quanto pare, di testa.

Articoli Correlati
Il Flamengo ha vinto per la sesta volta il campionato brasiliano dopo 17 anni dall'ultimo successo. Adriano,...
Adriano è (quasi) ufficialmente un giocatore della A.S Roma. Ancora nessuna firma sul contratto che...
Messe alle spalle le ultime peripezie con la Polizia brasiliana di Rio, da domani l'attaccante Adriano...
Pare proprio che dalla prossima stagione la Roma avrà un nuovo Imperatore sul terreno di gioco. L’attaccante...
Dopo le insistenti voci che lo vogliono vicino alla Roma, sembra aprirsi una pista bianconera per Adriano. La...
Genoa – Milan è in programma per la 37° Giornata di Serie A e per Alexander Pato l'obbiettivo è...
Oltre ai rocciosi difensori, l'attaccante brasiliano Adriano (ex Inter, oggi in forza al Flamengo) ha...
La Roma punta su Adriano per il suo attacco nella prossima stagione. Oggi il fuoriclasse brasiliano ha...
Ancora guai in arrivo per l’attaccante brasiliano Adriano, che tra pochi giorni dovrebbe trasferirsi...
Nella giornata di domani sabato 17 luglio il ds del Milan Adriano Galliani incontrerà a Milano Ronaldinho...

This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.