Ajax – Milan: probabili formazioni

Si gioca questa sera la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. In particolare, il Milan è impegnato all’Amsterdam Arena in casa dell’Ajax.
La partita Ajax-Milanè in programma alle 20.45 e la squadra rossonera è alla ricerca di conferme dopo la vittoria ottenuta nel primo turno contro l’Auxerre.
Per la squadra di Massimiliano Allegri è questo un banco di prova importante per consolidare la classifica del girone e sarà dunque necessaria una prova di grande umiltà e carattere.
Per questo match, Allegri ha a disposizione tutti i suoi campioni, da decidere dunque è solo l’assetto migliore.
Lo schema tattico che sarà probabilmente adottato è un 4-3-1-2 con una linea di centrocampo composta da Gattuso, Pirlo e Flamini. Quest’ultimo è però in concorrenza con Kevin Prince Boateng, reduce da ottime prestazioni in campionato.
In attacco ci sarà la coppia Ibrahimovic-Inzaghi, con Robinho pronto a subentrare. Ad agire dietro di loro, il sempre duttile e insostituibile Clarence Seedorf.
Queste le probabili formazioni di Ajax-Milan:

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Flamini; Seedorf; Inzaghi, Ibrahimovic. A disp.: Amelia, Bonera, Papastathopoulos, Abate, Boateng, Ronaldinho, Robinho. All.: Allegri.

AJAX (4-3-3): Steckelenburg; Van Der Wiel, Alderweireld, Vertoghen, Anita; Enoh, De Jong, De Zeeuw; Suarez, El Hamdaoui, Emanuelson. A disp.: Verhoeven, Oleger, Ojier, Lindgren, Tainio, Eriksen, Sulajmani. All.: Jol.

Arbitrerà  Brych(Ger).