Abbigliamento sportivo su Zalando, il sito di shopping online

zalando sport

E’ passato circa un mese dal “boom” dello shopping online, quando, in occasione delle vacanze di Natale, c’è stata una crescita degli acquisti su Internet fatta dagli italiani. Non si è trattato, però, di una “moda del momento”, visto che molti settori dello shopping online tengono duro anche dopo le vacanze di Natale e, a dirla tutta, continuano a crescere: su tutti, i prodotti riguardanti telefonia e videogiochi, accessori per la casa e abbigliamento, guidano la classifica delle preferenze degli utenti dello shopping online.

In questo post, diamo un’occhiata ad un sito Internet specializzato nella vendita di scarpe, abbigliamento, accessori, anche per lo sport: il sito è www.zalando.it, è tra i negozi online più famosi e affidabili che ci siano in circolazione.

Di facilissima navigazione, Zalando è diviso in tre categorie principali (Abbigliamento Donna / Abbigliamento Uomo / Abbigliamento Bambini) e sei sottocategorie (Scarpe / abbigliamento / Sports / Accessori / Marche / Saldi , questa a sua volta organizzata in Categorie e Top Marche. Si trova abbigliamento di tutti i tipi, dalle giacche agli shorts alle tute alle scarpe da ginnastica, passando anche per palloni da calcio, cinture, berretti, mocassini, e molto altro.

E’ possibile effettuare ricerche personalizzate scegliendo tra marca, taglia, fascia di prezzo e materiale. Per lo sport, si coprono praticamente tutti i generi: outdoor, sci / snow, running, training, calcio, handball, pallavolo, tennis, skate / surf, golf, mare, ippica e ciclismo. Ad ogni pagina aperta (ad esempio: abbigliamento sportivo Adidas), è possibile visualizzare le foto, il prezzo e l’etichetta contenente prezzo e le indicazioni sulle eventuali novità di catalogo. La spedizione a casa per gli acquisti effettuati su Zalando è gratuita: appunto, lo shopping online merita di andare a gonfie vele!