A Marilleva non ci si annoia mai!

Marilleva, famosa località sciistica nata agli inizi degli anni ’70, è uno dei maggiori poli sportivi della Val di Sole. Oltre che ai numerosi impianti di risalita la cittadina possiede anche una piscina coperta e un palaghiaccio. La vicinanza con la prestigiosa Madonna di Campiglio ne fanno un luogo ideale per trascorrere la settimana bianca tra sport e divertimento.

In questo periodo autunnale però gli impianti sciistici non sono ancora in funzione, l’inaugurazione per la stagione 2012-2013 è prevista per metà novembre. L’occasione è buona quindi per concedersi qualche giorno di relax alle terme.

Per l’appunto possiamo suggerire questa speciale offerta promossa dall’Azienda di Promozione Turistica intitolata “Tonificarsi alle Terme”. Per un prezzo di 65 euro è possibile usufruire di: un idromassaggio a camminata Kneipp a piacere, un massaggio, l’entrata al centro wellness ed una cura idropinica alle vicine terme di Pejo.

Dal primo al 23 dicembre 2012 ci sarà invece la Promozione “Free Ski” che, valevole per un soggiorno di almeno 4 notti. Con questa offerta di avrà dirittouno Superskirama in omaggio valevole per tutti i 380 chilometri di piste del Dolomiti Skirama dell’Adamello Brenta.