A Dubai il Milan di Cassano è già protagonista

cassano milan

Il Milan si arricchisce del talento di Cassano e nel precampionato invernale di Dubai i rossoneri cominciano già a gustarsi le nuove soluzioni offensive delle quali beneficerà Massimiliano Allegri.

Tante sono le buone notizie che oggi sono trapelate per l’ambiente milanista: Thiago Silva e Pato sono tornati ad allenarsi in squadra, Ambrosini e Robinho sono partiti oggi per raggiungere la squadra, Cassano debutta con gol nella partitella di allenamento tra compagni.

Un gol che fa parlare di sé per i buoni auspici che vengono augurati al calciatore: tecnicamente, come ricorda il direttore organizzativo Umberto Gandini, Cassano è ancora un giocatore della Sampdoria, ma lo stile, si sa, in casa Milan ha una soluzione turbo diesel.

Si pensa a Cagliari e non a Cassano, si pensa alla cessione di Ronaldinho e non alla firma del giocatore barese, per tutto il resto c’è tempo. Per il momento godiamoci il nuovo look di Cassano (dov’è finita la capigliatura a spazzola?) e l’inconfondibile appeal della maglia rossonera, che indosso a Fantantonio sta facendo già sognare i propri tifosi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=SvPV8YT6QPs

httpv://www.youtube.com/watch?v=KMup_bT88XE