5 foto per ricordare Mourinho all’Inter

Milan vs Inter

Iniziamo dalla fine, Josè Mourinho è ufficialmente il nuovo allentatore del Real Madrid, squadra che dopo un lungo corteggiamento è riuscita ad accaparrarsi lo Special One che quest’anno in Italia, con l’Inter, è riuscito davvero a vincere tutto.

Erano 16 milioni gli euro previsti per la clausola rescissoria dell’allenatore ma Inter e Real Madrid sono riuscite a trovare un accordo per la metà, chiaro segno che la volontà a volte conta più della prospettiva economica.

Josè Mourinho verrà presentato alla stampa e al pubblico spagnolo domani alle ore 13. 00

Siamo partiti dalla fine abbiamo detto, dalla notizia più attuale che circonda l’allenatore portoghese dunque. L’attualità però ci riporta all’imminente passato e se Mourinho è il nuovo allenatore dei Galactici, questo significa ovviamente che non è più l’allenatore dell’Inter.

Un addio denso di emozione quello del portoghese, condito dall’ultimo abbraccio con Marco Materazzi e dalle lacrime post vittoria nella finale di Champions League. Nonostante tutto, Mourinho all’Inter era legato, eccome.

Lo dimostrano appunto le lacrime e gli abbracci a culmine di una stagione perfetta, dove quello che è ormai di diritto l’allenatore più forte di tutti, ha vinto Scudetto, Coppa Italia e Champions League. Tre successi per una carriera davvero al top.

All’Inter intanto scatta il toto-allenatore. Tanti i nomi, poche le certezze… Staremo a vedere cosa accadrà, certo è che l’eredità lasciata da Josè Mourinho non è indifferente.

In questo post vi lasciamo 5 foto per ricordare l’esperienza di Mourinho all’Inter, sperando di fare a tutti voi tifosi cosa gradita.